MEMORIAL: ISTRUZIONI PER L'USO

Partecipazione libera a tutti: per i giocatori ritrovo h 16:30, kick off h 17:00. Ancora tre tempi da 30'


VILLA PARK. Tutto pronto per la terza edizione del Memorial Cucco-Biscaro di domenica 18 giugno, derby tra Team Granata e Team Bianconero nel ricordo di due amici che ci hanno lasciato troppo presto. 

RITROVO
Chiunque può prendere parte a questo bizzarro derby di calcio a 11, semplicemente presentandosi con la maglia della squadra per la quale si intende scendere in campo. Per i giocatori il ritrovo è fissato presso il Villa Park alle h 16:30. Kick off e minuto di raccoglimento h 17:00 sul nuovo sintetico intitolato proprio a Domenico Cucco. A dirigere la gara sarà ancora una terna ufficiale. I tempi di gioco, come da tradizione del match, saranno tre da 30' al fine di favorire il recupero fisico degli atleti in una giornata che si preannuncia particolarmente torrida (la temperatura potrebbe toccare i 30°).

INCASSO 
Il costo di iscrizione è pari a 5 euro: l'incasso verrà devoluto al Comitato Organizzatore del Torneo dei Borghi Villafranchesi. La cassa sarà collocata davanti al bar dell'impianto sportivo a partire dalle h 16:30. Determinante per la riuscita dell'evento il contributo dell'ASD Pro Villafranca che permetterà l'utilizzo del terreno di gioco a condizioni agevolate.